Depliant Gruppo Ormeggiatori e Barcaioli

Il Gruppo Ormeggiatori e Barcaioli del Porto di Livorno è una cooperativa che per legge svolge, durante tutto l’anno 24h, un servizio d’interesse generale atto a garantire nei porti la sicurezza della navigazione e dell’approdo.
Oltre alle operazioni di ormeggio, obbligatorie per legge, il Gruppo ha in affidamento il servizio di battellaggio ed altre attività, coordinate dall’Autorità Marittima e denominate “ACI del Mare”, che consistono in attività di appoggio e supporto alle imbarcazioni che durante la navigazione non siano nelle condizioni, per cause tecniche, di proseguire con i propri mezzi e raggiungere l’ormeggio in Porto.
Per garantire ulteriori servizi nel Porto di Livorno si sono dotati di nuovi mezzi nautici tra i quali il BAT II, adibito al trasporto di merci e persone, ed utilizzato anche come eventuale supporto alle attività off-shore. Veloce, sicuro, versatile, polifunzionale il BAT II è in grado di svolgere diverse funzioni per le caratteristiche tecniche all’avanguardia ma, soprattutto, grazie alla professionalità degli equipaggi specializzati e formati per la sicurezza, il salvataggio e la sopravvivenza in mare. Il BAT II può essere utilizzato come mezzo di appoggio per le attività subacquee e marittime svolte da società specializzate.

Vuoi un preventivo? Vorresti collaborare con noi?

comunicAzione è anche sulle principale piattaforme di Social Network

Tieniti aggiornato sulle nostre iniziative e sui nostri più recenti progetti!

Twitta con noi!

Seguici!

O, molto semplicemente, scrivici!